Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Tasos Douvikas (Como): sgraziato. Nelle ultime partite del Como si è fatto notare per il gol vittoria contro il Torino ma anche (forse soprattutto) per i gol sbagliati nei momenti meno opportuni. Contro il Lecce potrebbe far capire a tutti che quello dell’ultima non è stato un caso, che il greco è nel posto giusto. Per se e per il Como.
Lorenzo Lucca (Udinese): rude. Le voci di mercato vanno avanti ma l’attaccante azzurro deve ancora pensare alla sua Udinese, che dopo un inizio col botto, ha subito diverse scosse d’assestamento. Contro un Torino che non ha più nulla da dimostrare, questa potrebbe essere la partita giusta per mettersi in mostra.
Eldor Shomurodov (Roma): asso nella manica. Quando la partita si blocca, l’uzbeko la sblocca, senza se e senza ma. Rinato (come molti) sotto la gestione Ranieri, nella seconda parte di stagione ha portato a casa parecchi punti pensanti, l’ultimo contro la Juventus, col gol dell’1-1. Contro il Verona potrebbe continuare la strada per l’Europa (passando per El Dorado).
Albert Gudmundsson (Fiorentina): calvario. La stagione dell’ex Genoa è stata molto travagliata, non riuscendo mai ad incidere quanto dovuto. Contro il Cagliari però, per l’islandese, potrebbe essere l’occasione giusta per farsi notare, non facendo dimenticare ciò che si era visto con la casacca del Grifone. Uno dei 5 attaccanti che può e deve dimostrare di più in questa giornata, sfruttando il possibile turnover.
Lorenzo Colombo (Empoli): possibile salvatore. Nelle ultime partite è sembrato spesso, forse troppo, assente. Nella sfida contro il Venezia non possono però esserci cali di tensione, serve l’impegno, specie il suo, per giocarsi fino all’ultimo la salvezza.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!